Domenica notte andrà di scena WrestleMania Backlash e uno degli incontri più attesi è sicuramente il 3 vs 3 fra la Bloodline al completo, che se la dovrà vedere col team composto dagli RK-Bro e Drew McIntyre. Proprio quest’ultimo si è unito agli attuali campioni di coppia di Raw nelle ultime puntate degli show settimanali e sembra proprio che il mirino di McIntyre sia puntato sull’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns.
Lo scenario perfetto
Lo scontro titolato fra i due sembra ormai inevitabile e resta quindi solo da aspettare quando avverrà e se sarà una rivalità che verrà portata avanti a lungo. In una recente intervista lo Scottish Warrior ha parlato del suo scenario ideale per affrontare Roman Reigns indicando il Premium Live Event Clash at the Castle che si terrà in Galles, ecco le parole di McIntyre:
“Sono un due volte campione WWE, ma non ho mai vinto il titolo davanti ai nostri fan. Il mio scenario da sogno è combattere per il titolo contro Roman allo show che si terrà nel Regno Unito. Ci sarà un’attesa così intensa per quell’evento. E quello sarebbe un match, a livello di atmosfera, che la gente ricorderebbe per sempre”.