Vince Russo non è certo una persona che non le manda a dire. Da tempo commentatore di wrestling dal “di fuori”, nel suo podcast dà spesso i propri pensieri sui vari show che vanno in onda settimanalmente. Ma non solo: di tanto in tanto collabora con le varie compagnie, si propone per una consulenza oppure viene chiamato – a detta sua – a migliorare gli eventi che deve recensire. Pare dunque che Vince McMahon lo abbia coinvolto per ragionare su Raw ma le cose non hanno funzionato.

Le parole di Vince Russo

Un paio di mesi fa mi sono sentito con Vince McMahon per provare a collaborare con una consulenza. Non mi interessava essere messo sotto contratto, non intendo mai più lavorare in un creative team WWE. Ma posso dare i miei pareri. Vince mi ha chiesto di guardare Raw e dargli dei feedback. Sono stato molto chiaro: non l’avrei fatto gratis. Soprattutto con uno show che fa cag*re. Se pagato, avrei fatto volentieri quel lavoro. Ma così no. Gliel’ho detto: il tuo show fa cag*re. Il prodotto è orribile. Sarei stato felice di dare il mio apporto ma non gratis“.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.