Nel corso del suo ultimo periodo in WWE, Malakai Black (al tempo Aleister Black) aveva passato qualche tempo fuori dagli schermi per poi in seguito tornare come heel e iniziare un breve feud con Big E a SmackDown, prima di essere licenziato dopo qualche settimana. Black è stato impegnato in feud di prima fascia sia poco prima dell’inizio della pandemia che durante il lockdown: il wrestler olandese ha affermato che Seth Rollins e Kevin Owens (impegnati con lui in questo feud) gli sono stati molto vicino durante il periodo della pandemia.
Le parole di Black
Parlando a The Universal Wrestling Podcast, l’atleta ora in forza all’AEW ha detto:
“Sai, devo ringraziare in modo particolare sia Seth [Rollins] che Kevin [Owens] perché mi hanno aiutato a tenere la testa alta in quei momenti di totale confusione. Seth era sempre lì per me, aveva sempre un sacco di consigli e un sacco di competenze, mi aiutava dicendo “prova questa angolazione, prova quella, parlami di questo”. Poi mi aiutava anche nello sviluppo psicologico del personaggi e questo mi ha fatto davvero pensare. Seth è molto più intelligente di quanto la gente creda. Quell’uomo è stato uno dei migliori per quasi dieci anni. E’ stato un top fin dai tempi dell’NXT. E’ così intelligente.”
Parlando di Kevin Owens, Black ha dichiarato:
“Lo stesso vale per Kevin. Negli ultimi match prima che mi licenziassero, bussai alla porta e in pratica dissi: «Capo, dobbiamo parlare, che diavolo sta succedendo?», Kevin mi controllava ogni settimana perché sapeva cosa stava succedendo e sapeva che non era giusto, sapeva che le cose per me sarebbero cambiate in continuazione e che non ci sarebbero stati piani stabili per me. Mi ha fatto impazzire. Mi ha fatto impazzire perché non riuscivo a venirne a capo. Ma di nuovo, Kevin veniva a controllarmi ogni settimana dopo la TV e diceva «Ehi, amico, dimmi a cosa stai pensando e sappi solo che capisco che questa non è la parte facile» e avrebbe detto che questa era la parte frustrante. Ma sai, cercava solo di tirarmi su di morale e penso che in generale tutti cercavamo di tenerci su di morale a vicenda, perché è stata…sì, è stata una fase piuttosto cupa dell’intero universo.”