Negli ultimi tempi il nome di Randy Orton è sulla bocca di tutti. Il campione di coppia di Raw, infatti, ha da poco festeggiato il ventennale della sua carriera in WWE, ed il successo del suo team, gli RK-Bro, parla da sé. Chi ne giova, soprattutto, è Riddle, che sta traendo tutto il possibile da questa run in coppia con l’Apex Predator, col quale non solo ha stretto una salda amicizia, ma sta anche imparando molto, rivedendo anche il suo primo regno di campione di coppia, a NXT, con Pete Dunne.
Fare di meno ottenendo di più
Parlando con Catch Club, Matt Riddle ha parlato di come sia diverso il team con Randy Orton rispetto a quello con Dunne, per un semplice, importantissimo motivo.
“Con Randy ho imparato a fare di meno e a trarne il massimo. Tipo, quando ti stanno menando, e la gente comincia ad impazzire per Randy, poi finalmente gli dai il tag, tutto ciò che Randy deve fare è boom, boom, boom e poi la folla impazzisce, ecco cosa stanno aspettando. Ma quando davo il tag a Pete, non avrei mai avuto quel tipo di hot tag. Avremmo ricevuto un pop e fatto un sacco di mosse, ma non ha la stessa build, sai? E questo è qualcosa che Randy mi ha insegnato, come costruire qualcosa, come raccontare quella storia perché se lo fai bene, puoi fare molto meno lavoro e ottenere una reazione decisamente più grande”.
Un sodalizio iniziato quasi per caso, ma che sembra destinato a durare.