Nell’ultima settimana stiamo assistendo a un accesissimo botta e risposta tra CM Punk ed Eric Bischoff: i due non se le sono mandate a dire, soprattutto perché l’ex boss della WCW non è stato molto tenero di recente con Tony Khan, mandando il Best in The World su tutte le furie. Punk ha invitato Bischoff a mettere da parte il suo ego, mentre l’ex GM di Raw ha deriso Punk per i suoi trascorsi non proprio memorabili in UFC. Durante il suo podcast, Bischoff ha definito l’arrivo di CM Punk come il flop finanziario peggiore della storia.
Parole al vetriolo
Durante l’83 Weeks podcast, Eric Bischoff ha dichiarato:
“Amo questa m*rda. Adoro il contrattacco. A volte non mi sveglio finche’ non sono stato colpito molto forte, è la mia natura, lui mi ha ‘tirato un pugno’ sui sociale ho pensato che sarebbe stato divertente tenergli testa, così ho reagito. Ho fatto notare che si tratta di un che pensa di essere più importante di Scott Hall e Kevin Nash che vengono alla WCW, ma in realtà finora è stato una delusione.”
L’ex WCW è poi andato avanti dicendo che le enormi vendite di merchandising non possono giustificare lo stipendio di Punk, ma sarebbe disposto a rimangiarsi tutto nel caso in cui qualcuno riuscisse a dimostrargli il contrario.
Bischoff ha poi detto:
“Ho pubblicato le sue parole, non ho inventato niente. Ho preso le sue parole, le ho postate e ho scritto :”sta funzionando?” E non lo va, ovviamente. In termini di ritorno sugli investimenti, questo tizio deve essere il più grande flop finanziario nella storia del wrestling.”
Parole dure da parte di uno dei personaggi più controversi nella storia del wrestling e siamo sicuri che la risposta di CM Punk non si farà attendere.