Vi abbiamo parlato del duro comunicato della WWE, seguito al rifiuto delle campionesse di coppia di partecipare al Main Event della puntata di Raw di stanotte. Sebbene manchi ancora la versione ufficiale di Sasha Banks e Naomi, possiamo ricostruire in qualche modo il loro malcontento attraverso le parole di un utente Twitter, che sembra molto vicino alla coppia, in quanto seguito sul social dall’account ufficiale di Naomi.
WrestleMania non ha risolto la situazione
Un utente Twitter dal nome @Adidas_Head88 ha fornito alcuni dettagli sulla situazione di Sasha e Naomi e sulle motivazioni che le hanno portate a lasciare l’arena rifiutando di combattere. Come sempre in questi casi è tutto da prendere con le pinze, ma la fonte sembrerebbe attendibile in quanto Naomi segue il profilo su Twitter. Questo il riassunto dei tweet:
“A febbraio venite contattate per essere inserite in un tag team, dopo che ad entrambe erano state promesse grandi faide per WrestleMania. Ingoiate il rospo e vi impegnate al massimo per diventare un tag team. La cosa funziona, andate over, vincete i titoli a WM e vendete tanto merchandising.
A 5 settimane dall’inizio del regno vi presentate in diretta TV pronte a lavorare. Vi viene detto che sarete nel main event e ne siete felici. Poi viene detto a entrambe che una delle due andrà over schienando l’altra. Vi chiedete perché sia stata presa questa decisione e come possa aiutarvi.
Chiedete un incontro con il vostro capo per discuterne. Il vostro capo accetta l’incontro e tutto va bene. Capisce le vostre preoccupazioni. L’incontro si conclude positivamente e viene detto che il match deve essere riscritto. Per qualche motivo i produttori si arrabbiano.
Poi chiedete, con una di voi due che va over, che fine faranno i vostri titoli? Vi viene risposto che le cinture saranno solo portate in giro. Vogliono usarvi entrambe per aiutare le due campionesse femminili ad andare più over.
Naomi contro Bianca
Sasha contro Ronda
Nessuna di voi due vincerà i titoli in singolo e non difenderete i titoli di coppia fino a Money In The Bank. Chiedete un altro incontro con il vostro capo, ma questa volta venite definite viziate. Un produttore si allontana urlando. Torna e dice ad entrambe di correggere i vostri atteggiamenti.
Fate una breve riunione tra di voi e decidete di farvi valere. Andate da un altro capo e chiarite che avete solo delle preoccupazioni. Chiedete perché ci siamo anche noi in questo match e perché non ci sono altre donne? Chiedete perché i vostri titoli non hanno storie da due mesi? Ancora una volta vi viene risposto di correggere i vostri atteggiamenti. Quindi, dopo un’ultima riunione tra di voi e dopo aver chiesto agli altri, prendete la decisione finale come team.
È triste che una delle due parti cerchi di creare una narrazione sbagliata. Inoltre, è stato chiesto perché Nikki ASH e Doudrop erano nel match invece di iniziare il loro programma stasera. Nè Naomi, nè Sasha hanno detto qualcosa sull’essere sul ring con una delle due. Non so come sia stato possibile capovolgere la questione.”