Ad aprile la carriera dell’ex WWE Nash Carter sembrava in rampa di lancio. Lui ed il suo partner degli MSK avevano appena vinto i titoli tag team di NXT per la seconda volta ed erano una coppia abbastanza apprezzata dal management. Qualcosa però si è incrinato, probabilmente a causa delle denunce della nota wrestler Kimber Lee, moglie di Carter, che lo ha accusato di maltrattamenti e ha diffuso una sua foto in cui lo si vedeva imitare Hitler con tanto di baffetto.
Una goliardata di cattivo gusto che era destinata a rimanere privata ma che è diventata di dominio pubblico, causando probabilmente il licenziamento di Zachary Wentz. Il wrestler è stato spogliato del titolo e licenziato senza appello ed il suo partner Wes Lee è stato lanciato come singolo in quel di NXT.
MJF ha cancellato quasi subito il tweet ma aveva scritto: “Smettetela di segnalare i post di Zachart Wentz. Ho vissuto con questo ragazzo e so per certo che non è un antisemita”. MJF ha fatto riferimento alle sue origini ebraiche in numerose occasioni in tv, in particolare ricordando gli abusi antisemiti subiti dai suoi compagni di squadra durante l’infanzia in un promo emozionante nell’edizione del 23 febbraio di Dynamite.
Successivamente ad un fan che faceva notare come stesse uscendo (cosa rara) dal personaggio, MJF ha detto “Non sono un personaggio. Sono una persona con un cervello funzionante che non cerca di annullare le persone per un brivido sessuale. Mangia cazzi”. MJF ha subito dopo cancellato tutti i tweet in questione.