Ospite del podcast AEW Unrestricted, Toni Storm ha parlato del suo passato e del suo futuro per quanto riguarda la propria carriera nel pro wrestling. In particolare, Storm ha descritto il periodo in cui era convinta che avrebbe lasciato il wrestling per sempre, poco dopo aver lasciato la WWE e prima dell’approdo in All Elite Wrestling.
La volontà di smettere
Storm ha detto: “C’erano dei momenti, all’inizio. Sicuramente. Pensavo ‘tutto questo è terribile in modo scioccante, smetterò per sempre stavolta’. Non è durata molto. Ho mollato, me ne sono andata, e ci ho riflettuto per un po’. Ti torna sempre la voglia di lottare. Pensavo davvero che avrei smesso per sempre“.
Per tutta la vita
Storm ha poi rassicurato i fan: “Non smetterò mai. Sono una di quelle che probabilmente lotteranno fin quando non saranno vecchie e decrepite, e avrò figli che probabilmente lotteranno anch’essi. Starò qui per tutta la vita. Cos’altro posso fare? Non ho altre qualifiche, non mi piace nient’altro. Non ho mai mostrato interesse in nulla. Non sono nemmeno andata a scuola, quindi… Sì, è un bel fastidio. Prima di ogni match penso ‘Perché lo sto facendo? È la cosa peggiore di tutte’, poi appena prima di entrare in scena pensi ‘Ah, già’“.