Fin da quando è stato draftato a Raw, Theory ha avuto sempre più spazio e più visibilità e fin da subito ha affrontato e sconfitto diversi nomi importanti. Theory anche grazie all’ottimo lavoro che sta facendo da protetto di Vince McMahon e grazie anche alle sue innegabili qualità, sta ottenendo sempre più successo ed è arrivato a vincere lo U.S. Championship contro Finn Balor e per lui si prospetta un radioso futuro.
Una difesa di spessore
L’attuale U.S. Champion è sicuramente motivato ed intenzionato a svolgere il suo ruolo al meglio e sa benissimo che deve dimostrare ancora molto. Ospite durante il podcast After The Bell, Theory ha espresso la volontà e il desiderio di voler difendere la sua cintura in un match contro John Cena, che è da sempre la sua fonte di ispirazione e con le recenti voci di un possibile ritorno di Cena in WWE per il periodo di SummerSlam, un match tra i due potrebbe essere anche un’ipotesi molto interessante soprattutto per lanciare definitivamente Theory in maniera importante, ecco le sue parole:
“È stato lui a farmi entrare nella WWE. All’inizio non andavo matto per lo sports entertainment. Ma credo di essermi affezionato a quel personaggio, John Cena, e al modo in cui mi motivava. Ora vederlo interagire con me, al punto in cui mi trovo nella mia carriera, è semplicemente incredibile, soprattutto per quello che ha detto su Twitter. Ho pensato che fosse molto interessante, ma allo stesso tempo molto motivante. Quindi gliene sono molto grato. Non sappiamo mai cosa potrebbe accadere. Però sento che abbiamo la sensazione di quello che potrebbe accadere molto presto. Alla fine, voglio difendere lo United States Championship contro John Cena”.