Sting è uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, e su questo non si discute. Ha debuttato nel pro wrestling nel 1985 e ha vinto innumerevoli titoli in diverse promotion. Attualmente è legato alla All Elite Wrestling. Recentemente, Sting ha cercato di salvare gli Hardy Brothers dopo che erano stati aggrediti da Adam Cole e compagnia durante Dynamite la scorsa settimana. The Icon ha sferrato alcuni duri colpi ai Bucks prima di essere atterrato da un super calcio. I SuperKliq e i ReDragon hanno poi intrappolato la gamba di Sting in una sedia d’acciaio. Kyle O’Reilly lo ha colpito con una ginocchiata volante, causando un brutto infortunio all’ex WCW Champion.
La situazione attuale
L’AEW ha fornito un aggiornamento sull’infortunio di The Icon ieri sera dopo Dynamite. La promotion ha rivelato che Sting non ha l’autorizzazione medica per viaggiare e quindi salterà il Double or Nothing meet and greet di sabato: “A causa dell’infortunio subito la scorsa settimana, @Sting non è stato autorizzato a viaggiare e purtroppo non sarà presente all’evento #AEWDoN Fan Fest Meet & Greet di questo sabato…”. Per la cronaca, non si sa se sarà presente all’evento in pay-per-view. Ecco il post:
Due to injury last week, @Sting has not been cleared to travel & will unfortunately not be at this Saturday’s #AEWDoN Fan Fest Meet & Greets. For fans who purchased tickets to see #TheIcon, Watch your inbox for information on refunds
— All Elite Wrestling (@AEW) May 26, 2022