A quanto pare Becky Lynch sembra simpatizzare molto con il nuovo personaggio di “Sports Entertainer” di Chris Jericho, adottato di recente in AEW con la nascita della stable “Jericho Appreciation Society“.
Mentre era al tavolo di commento per il match tra Asuka e Bianca Belair di ieri notte a Raw, la Lynch si è definita una maga che gode di poteri sovraumani (“a wizard possessing superhuman powers“). I fan sui social media hanno subito percepito il fatto che Big Time Becks stesse citando Chris Jericho, il quale, nelle scorse settimane, ha lanciato fireballs a Eddie Kingston e anche ad altri malcapitati nel backstage in AEW, perché si ritiene appunto un “mago”. L’ex World Champion ha usato la frase “ti lancerà una palla di fuoco in faccia perché sono un mago” (“I’m gonna throw a fireball at your face coz I’m a wizard“) prima di colpire la vittima designata con appunto le sue fireballs.
Becky Lynch ha citato Chris Jericho: La conferma che il riferimento era voluto
Dopo che la puntata di RAW si è conclusa, Becky Lynch ha confermato tramite Twitter che la sua era effettivamente una citazione a Chris Jericho:
“I’m a magician. I made her title disappear in 26 seconds” I preferred that line. No heat @IAmJericho”
“I’m a magician. I made her title disappear in 26 seconds” - Becky Lynch, tonight.
I preferred that line.
No heat @IAmJericho https://t.co/5AzpuDepqd
— The Man (@BeckyLynchWWE) May 31, 2022