Gli Authors of Pain sono rimasti quasi in silenzio radio dal loro licenziamento dalla WWE nel 2020. Tuttavia, dopo aver negato le voci sul loro ritiro dal wrestling, i due atleti hanno annunciato la nascita di una nuova federazione, la Wrestling Entertainment Series. La rivelazione della promotion è arrivata insieme all’annuncio del loro primo show, che si sarebbe dovuto svolgere nel Regno Unito il 4 giugno prossimo.

Lo show si fa

Con solo quattro giorni di anticipo, la Motorpoint Arena di Nottingham (che avrebbe dovuto ospitare l’evento) ha annunciato che l’evento è stato posticipato. Alcune voci di corridoio sostenevano che lo show sarebbe stato addirittura annullato per cause ignote, ma adesso i fan che programmavano di esserci potranno tirare un sospiro di sollievo.

Voci smentite

A diffondere per prima questa voce è stata la star di IMPACT Chelsea Green, che ha risposto ad un tweet emesso da FITE dicendo che lo show non si sarebbe svolto. Green stessa fa parte della card, e lotterà per i titoli di coppia femminili della WES il 9 luglio, data per la quale è stato riprogrammato lo show. Ricordiamo che allo show parteciperanno diverse ex star della WWE, come CJ Perry (Lana), Adam Scherr (Braun Strowman) e Lina Fanene (Nia Jax).