Double or Nothing è ormai passato agli archivi ma sembrerebbe aver lasciato degli strascichi importanti: infatti, il vincitore della finale maschile dell’Owen Hart Foundation Tournament, Adam Cole, si sarebbe infortunato. Non si avrebbero notizie certe riguardo al suo infortunio, ma secondo Bryan Alvarez del Wrestling Observer si tratterebbe della spalla già malconcia dell’ex campione di NXT. Oltre a lui, anche Jeff Hardy sarebbe stato vittima di un infortunio durante la serata, infatti entrambi sono stati rimossi da un match a 10 uomini sancito per il prossimo episodio di Dynamite.
Gli ultimi aggiornamenti
Sempre Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Live ha dichiarato:
“Ora sarà un match a 8 uomini, perché hanno rimosso anche Adam Cole. Mi è stato detto che anche Adam Cole si sarebbe infortunato quindi sia lui che Jeff Hardy si sono fatti male, non lo hanno di certo fatto perché volevano semplicemente passare da un match a 10 a un match a 8 uomini.”
Adam Cole ha affrontato Samoa Joe durante la finale del torneo dedicato alla memoria di Owen Hart e ha dato tutto sé stesso: infatti la contesa è stata tra le più apprezzate della serata, ma il Playboy di Panama City ha pagato la sua vittoria a caro prezzo. Speriamo ovviamente che non si tratti di nulla di grave.