In una serie di messaggi pubblicati nella serata di martedì, Bray Wyatt ha cominciato a stuzzicare i propri follower di Twitter su un suo possibile ritorno. L’ex campione universale WWE ha fatto intendere di essere stanco di assistere a continue speculazioni sui motivi del suo allontanamento dalla WWE e sul suo possibile ritorno.
Il messaggio di Bray Wyatt
Wyatt ha scritto: “Sono stanco di guardare. Sono stanco di sentire pagliacci irrilevanti che speculano su come sarò percepito. Stanco di sentire mettere in discussione la mia avidità, il mio desiderio. Ovunque e in qualsiasi momento decida di tornare, ricorderò a tutti perché conoscono il mio nome. Ancora. E ancora.
Credete in me”.
“Tutto ciò che di buono mi è capitato, è stato preceduto da un periodo di orribile sofferenza. Non mi chiedo mai perché, aspetto solo che la parte più dura finisca. Sono stato scelto per qualsiasi motivo. E ho un sacco di cose da fare. Non fa più male, brucia. Sono pronto ora”. Wyatt ha chiuso con il più eloquente dei messaggi, quello che più fa sperare i suoi fan: “E’ quasi giunto il momento”.