NXT ha vissuto grandi cambiamenti nel corso degli ultimi mesi: infatti il brand è passato dall’essere una ‘mini gemma’ ricca di talenti affermati provenienti dalle indies all’essere (di nuovo) un ‘laboratorio’ di talenti made in WWE. Oltre a questo, la federazione ha attuato anche dei cambiamenti a livello prettamente produttivo, sostituendo alcuni membri dello staff e dando una nuova direzione al brand. I fan sono ancora divisi tra chi amava la vecchia formula e chi invece apprezza il prodotto attuale. Nelle prossime settimane, assisteremo a ulteriori cambiamenti, visto che quasi tutti gli episodi di giugno verranno pre-registrati.
Le ultime indiscrezioni
Secondo quanto riportato da PW Insider, la federazione avrebbe programmato una doppia sessione di registrazioni i prossimi martedì e mercoledì presso il Performance Center, specificando però che l’episodio del 7 giugno andrà in onda regolarmente live:
“Durante lo scorso episodio di NXT è stato annunciato che la federazione pre-registrerà i prossimi episodi di NXT in due sessioni che si terranno il prossimo martedì e mercoledì al Performance Center. L’episodio del 21 giugno su USA Network sarà pre-registrato. Ci è stato detto che lo show tornerà live a partire dal 28 giugno”.
Non è stato specificato il perché di questa scelta, ma ora tutti gli occhi sono puntati sul prossimo evento, In Your House, che si terrà il prossimo sabato.