Mancano meno di un mese a Forbidden Door, ppv che sventola due bandiere, quella della AEW e quella della NJPW. Dopo la prima, esaltante sfida lanciata da CM Punk raccolta da Hiroshi Tanahashi, pare che un altro match da sogno si appresti ad andare in scena. Infatti, ‘Hangman’ Adam Page, che ha perso il titolo domenica scorsa a “Double Or Nothing” contro Punk, avrà modo di consolarsi con un incontro titolato di assoluto livello.
Più che un’ipotesi
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima edizione di “Wrestling Observer Radio”, Kazuchika Okada difenderà il suo IWGP World Heavyweight Championship contro un ex campione del mondo della AEW in occasione del prossimo show AEW x NJPW Forbidden Door, e tutte le strade portano ad Hangman. Page ha già affrontato Okada una volta, durante il G1 Climax del 2018, e quella sera è stato il Rainmaker ad avere la meglio. È interessante notare che l’altro incontro in programma prevedeva che CM Punk mettesse in palio il titolo mondiale AEW contro Hiroshi Tanahashi, e sembra che ciò avverrà: sebbene non sia ancora stato confermato ufficialmente da nessuna delle due compagnie, la star della New Japan è apparsa questa settimana a Dynamite dopo che Punk si è chiesto chi avrebbe affrontato nello show, quindi il tutto sembra andare verso la conferma, ed implicitamente, anche Page vs. Okada è più che un’ipotesi.
Il pay-per-view “AEW x NJPW: Forbidden Door” è previsto per domenica 26 giugno dallo United Center di Chicago, e l’evento ha già scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno divorato i biglietti dell’evento.