La WWE ha dato seguito alle indiscrezioni trapelate in queste ore sul web relative ad un possibile infortunio di Cody Rhodes. La compagnia ha dichiarato che effettivamente Cody Rhodes ha riportato un infortunio durante il duro scontro con Seth Rollins di questo lunedì a Raw e che durante un allenamento la situazione è peggiorata gravemente.
Rhodes ha comunque deciso di partecipare ugualmente al match previsto per questa notte ad Hell in a Cell, anche se non sappiamo in che condizioni potrà presentarsi visto le lesioni riportate. Non è dato sapere se si tratti di un reale infortunio o di una storyline volta ad aggiungere un po’ di dramma al match di questa notte.
Ricordiamo che Rhodes è sul 2-0 su Seth Rollins dopo le vittorie di WrestleMania e WrestleMania Backlash. Un 3-0 sarebbe un verdetto davvero pesante per la loro rivalità ma è anche vero che questo infortunio potrebbe essere una giustificazione in chiave narrativa per rendere più leggera l’eventuale sconfitta di Rhodes.
Il comunicato WWE su Cody Rhodes
BREAKING: Cody Rhodes ha subito una lacerazione parziale del tendine pettorale destro durante una rissa con Seth Rollins lo scorso lunedì a Raw. Mentre si allenava con i pesi per prepararsi, il tendine si è strappato completamente dall’osso. Tuttavia, Rhodes ha promesso di entrare comunque nella gabbia dell’Hell in a Cell questa notte.