A distanza di 24 ore da quella che è stata un’impresa, Cody Rhodes si è presentato a Raw per raccontare ai fan le sue sensazioni e per commentare la pagina di storia scritta domenica notte. L’American Nightmare ha subito un grave infortunio al muscolo pettorale e probabilmente dovrà stare fuori per diversi mesi, con l’intervento programmato per mercoledì, anche se dalle sue parole traspare la voglia di tentare un recupero lampo per tornare il prima possibile sul ring.
Seth ha esagerato
Cody ha aperto la puntata di Raw, ha parlato del match della notte prima che spera un domani possa essere d’ispirazione per la figlia Liberty. L’American Nightmare ha parlato anche di Seth Rollins, dicendo che è uno dei migliori della storia, ma dopo questo 3-0 è un discorso archiviato. Forse con un po’ troppo ottimismo Cody ha anche detto che se dovesse riuscire a tornare in tempo per Money In The Bank conquisterebbe sicuramente la valigetta per poi incassarla e diventare Undisputed Champion.
Ad interrompere Rhodes ci ha pensato ancora una volta Seth Rollins, i toni del visionario sono apparsi da subito diversi dal solito e Rollins si è complimentato con Cody per la prestazione di domenica notte dicendo che il padre Dusty sarebbe fiero di lui. In segno di rispetto Seth ha proposto una stretta di mano e i due si sono anche abbracciati sul ring, ma dal visionario bisogna aspettarsi di tutto e, mentre Cody rientrava nel backstage salutando i fan, Seth l’ha attaccato alle spalle con uno sledgehammer. Seth ha infierito per qualche istante sulla parte infortunata di Rhodes prima di allontanarsi e l’American Nightmare a fatica è riuscito successivamente ad alzarsi per fare rientro nel backstage sulle sue gambe, rifiutando ogni tipo di aiuto dagli ufficiali e dai medici accorsi subito.