Sembra che gli screzi fra Eddie Kingston e Bryan Danielson stiano per inasprirsi. Durante un’intervista con Weekend Joe, Kingston ha spiegato perché non è un fan dell’American Dragon dal punto di vista personale, nonostante ne riconosca la grandezza come figura professionale.
Danielson il bullo
“Conosco Bryan da più tempo di Mox, e Bryan è un pezzo di m**da da quando lo conosco“, ha detto Kingston. L’intervistatore ha cominciato a ridere all’affermazione, ma Kingston ha continuato, serio: “Non voglio fare il bugiardo e dirvi ‘Oh, sì, siamo migliori amici’, non lo siamo“. È curioso notare come Bryan stesso aveva precedentemente ammesso di essere un “bullo dello spogliatoio” durante un’intervista.
La spiegazione di Kingston
Kingston continua: “Bryan, secondo me, si merita di stare in molte classifiche del wrestling. Si parli di indipendenti, dei giorni nostri, o di wrestler tecnici in generale… Tutta questa roba, Bryan è nel dibattito su chi sia il migliore. Ma io non sono un mark, non sono un fan, non sono ‘stan’, se so che sei una pessima persona. Per quanto riguarda Bryan, credo sia uno str**zo moralista. Giudica le persone, per questo non mi piace”.