Jeff Hardy è stato arrestato lunedì per guida in stato di ebbrezza, con un tempismo terribile, visto che era a pochi giorni da un importante ladder match a Dynamite. Ora la compagnia di Tony Khan non promuove più quell’incontro, come vi abbiamo riportato ieri sera, ma c’è di più.
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer -infatti- la AEW non ha commentato pubblicamente l’incidente di Hardy, ma ha chiesto alla WarnerMedia “di interrompere immediatamente qualsiasi promozione di Jeff Hardy in spot pubblicitari o altrove”. L’idea è che per Jeff Hardy non ci sarà spazio in AEW nell’immediato futuro. Non è comunque detto che questo episodio segni una rottura a lungo termine per Jeff e la AEW.
Intanto per Jeff rimane in dubbio anche la partecipazione all’importante evento della AAA TripleMania. I due fratelli Hardy dovevano andare combattere nel main event contro Dragon Lee & Dralistico. Se non dovessero riuscire ad esserci la AAA dovrebbe puntare sugli FTR, che sono i campioni in carica e che difenderebbero così il loro titolo.