Avete mai visto Ezekiel ed Elias assieme nella stessa stanza? Questa poteva essere fino a ieri una domanda corretta per avvalorare la tesi di Kevin Owens secondo cui Ezekiel e Elias sono la stessa persona e non fratelli, ma stanotte in un segmento backstage sono apparsi entrambi i fratelli, finalmente assieme dopo tanta lontananza.
Bentornato Elias
Ezekiel ed Elias si sono ritrovati nel backstage mentre il secondo accordava la chitarra pronto a calcare nuovamente un ring WWE. Uno scambio affettuoso in cui il fratello più grande si è detto orgoglioso dei progressi di “Zeke”, invitandolo a pensare un passo alla volta in vista di Money In The Bank. Elias ha raccontato di essere stato impegnato in giro per il mondo in alcuni, ma che suonare per il pubblico WWE rimane un’emozione unica, i due fratelli si sono salutati con il pugno prima che Elias prendesse la via del ring.
KO non ci sta
Il concerto di Elias è stato subito interrotto da Kevin Owens, che ha continuato a dire che Ezekiel ed Elias sono la stessa persona e che il video di loro due assieme non è altro che un montaggio. Sul titantron allora è apparso Ezekiel dal backstage per dire ad Owens di farsene una ragione, ma il canadese ha detto che poteva essere un video pre-registrato ed è salito sul ring. Quando Elias ha fatto partire il ritornello “KO è un bugiardo”, Owens si è infuriato e ha scaraventato via la chitarra, ma Elias l’ha prima colpito con una ginocchiata, per poi rompere un’altra chitarra sulla schiena di KO tra l’ovazione del pubblico.