Dopo un’ascesa rapida nel roster principale, è tornata ad NXT per un secondo periodo. In seguito Ember Moon fu licenziata dalla WWE lo scorso anno, dopo aver combattuto nel circuito indipendente col nome Athena, ha fatto il suo debutto ad AEW Double Or Nothing e ha iniziato una faida contro Jade Cargill

Le parole di Ember Moon

Parlando con Steve Fall di NBC Sports, Athena ha raccontato di come ha perso la sua passione per il wrestling verso la fine della sua avventura in WWE: “Nel corso di sei, sette anni con la WWE è diventato un vero lavoro, in precedenza era un piacere. Dopo il mio licenziamento era come se fossi rimasta seduta a casa per tre mesi per riflettere e pensare al da farsi per il mio futuro, non sapevo se volessi lottare di nuovo. Mi sentivo impaurita di tornare su certi livelli, perchè sarebbe tornato ad essere un vero e proprio lavoro. Era davvero come se la mia passione se ne fosse andata dopo quell’esperienza.”

Dovremo aspettare e vedere come se la caverà Athena in AEW. I fan sarebbero felici se finisse per sconfiggere Jade Cargill anche per il titolo TBS. Solo il tempo dirà se avrà successo in AEW e ritroverà finalmente la passione che aveva smarrito.