Miro lavorava con il nome di Rusev quando era in WWE, dove non ha avuto di certo una carriera memorabile, salvo pochi momenti. Infatti, Rusev ha avuto molto successo tra i fan, ma la WWE l’ha costretto in diverse faide senza senso, portandolo infine al licenziamento. Miro non ha certo molti ricordi positivi del suo stint in WWE, e tra questi c’è anche la League of Nations, stable sulla carta prestigiosa e dal grande potenziale (era composta dal bulgaro, Sheamus, Alberto Del Rio e King Barrett), che però è stata utilizzata con uno scopo inaspettato, come ha raccontato l’ex US Champion al Kurt Angle Show:

“Nessuno ci ha detto che saremmo stati un sacco da boxe per Roman Reigns. Questo è l’unico motivo per cui l’hanno fatto. Pensavo che avrebbero proposto tre ex campioni, uomini grandi, forti, internazionali. Non abbiamo mai avuto niente del genere nel nostro roster. E nella seconda serata abbiamo perso contro Roman Reigns quattro contro uno. Da quella sera abbiamo capito che eravamo destinati a fare questo… solo jobbare”.

La League of Nations è stata sciolta nella puntata di SmackDown del 28 aprile 2016, ed ora Miro è felicemente All Elite.