AJ Styles è considerato, a ragione, uno dei migliori wrestler in attività, sia dai fan che dai lottatori. Il Phenomenal One continua a lavorare ad alti livelli nonostante l’età, e i fan ne sono felici. Ciononostante, la WWE è stata criticata da Vince Russo per non prendere abbastanza in considerazione l’ex campione. Come si è visto nella puntata di questa settimana di Raw, infatti, AJ ha partecipato a una Last Chance Battle Royal per qualificarsi al Money in the Bank match, ma alla fine è stato eliminato da The Miz.
Nessun legame emotivo
Parlando a Legion of RAW, Vince Russo ha dichiarato che AJ Styles è solo uno dei tanti in WWE, accusando la federazione di non riservare un trattamento adeguato al Phenomenal One:
“Hanno semplicemente questo modo di fare, stanno creando nuovi wrestler. E indovinate un po’: ‘Prenderemo qualcuno che costerà la metà di AJ Styles’. Non lo vedono proprio. Taker era un caso speciale, per il rapporto che aveva con Vince. Eccetto lui, il punto è che ogni wrestler è sostituibile, e indovina un po’, quello che sta aspettando lo farà per la metà dei soldi di AJ. Non c’è alcun legame emotivo. Non c’è”.
AJ Styles non fa parte della card di Money in the Bank, nonostante manchi solo una settimana al Premium Live Event. Dovremo aspettare e vedere se la WWE lo includerà in un match dell’ultimo minuto.