Tessa Blanchard è stata la prima donna a detenere l’Impact World Championship, vittoria avvenuta nel 2020 ai danni di Sami Callihan. Da quel momento sono esplose varie polemiche intorno al nome della lottatrice, si parlava addirittura di storie di abusi nel backstage, insomma, una grande wrestler con il suo carattere ed i suoi problemi.
Circuito indipendente
Dopo l’addio alla Impact Wrestling, Tessa ha iniziato a lottare stabilmente per la Women Of Wrestling, dove tuttavia ci furono altri problemi disciplinari, quindi anche in quel caso venne licenziata dalla federazione. Successivamente ha lottato per la Warrior Wrestling, avendo come ultimo incontro nel Settembre 2020 un match titolato, poi perso, contro Kylie Rae per il titolo femminile, successivamente venne licenziata, da quel momento in poi si è stati convinti che la Blanchard avesse bruciato tutti i ponti che portassero al pro wrestling.
Il ritorno sul ring
A sorpresa però la federazione indipendente Hurricane Pro Wrestling sul proprio profilo Twitter ha annunciato che il 16 Luglio Tessa Blanchard sarà presente all’evento annunciando: “Vieni a vedere il ritorno di Tessa Blanchard“. Restiamo in attesa di rivedere Tessa sul ring e speriamo di rivederla presto in federazioni ben più importanti vista la grande qualità che ha sempre espresso in ogni match di cui è stata partecipe.