In un post su Twitter, Shotzi Blackeart ha reagito alle critiche sul Money in the Bank ladder match femminile di sabato scorso. Le critiche online sembravano essere principalmente legate agli errori commessi da Shotzi durante il match. L’ex wrestler di NXT ha scritto un lungo post in cui ha risposto a queste critiche.
Gli errori capitano
Shotzi ha scritto in modo piuttosto colorito: “Ci sono 3 cose che mi interessano alla fine di un match. Stanno tutti bene? Si sono divertiti tutti? Il pubblico ha reagito? Nessuno si è fatto male. Ci siamo divertite tutte e il pubblico di Las Vegas era caldissimo! Mi sentivo al settimo cielo dopo quell’incontro ed ero così entusiasta di aver potuto finalmente disputare il mio primo incontro hardcore dopo oltre un anno. Non avrei fatto nulla che non avessi provato o che pensassi di non poter fare in sicurezza. Ma non sono una robot del wrestling, sono un essere umano e gli scivoloni possono capitare, soprattutto in un ladder match caotico e imprevedibile! Sono in grado di prendermi in giro e di ridere di me stessa (una delle prime cose che ho detto è stata “Non vedo l’ora di vedere quello spot su botchamania”), ma commenti come “dovresti essere licenziata” e altre cose terribili mi hanno colpita duramente. Ho dovuto chiedere ad alcuni amici di asciugarmi le lacrime dal viso e di farmi ragionare e ricordarmi CHI CAZZO SONO! Detto questo, tutti i miei detrattori possono SUCCHIARE I MIEI GRANDI MANGHI PELOSI!”.
Alexa Bliss approva
Alexa Bliss le ha poi fatto eco rispondendo: “Questo è il motivo per cui non mi piace quasi mai Twitter – le persone sono sempre a criticare tutto – se la gente sapesse cosa c’è dietro a quello che facciamo – e il caos di quel giorno. Tutte stanno bene e ci siamo tutte divertite”. Al tweet di Shotzi hanno risposto con un commento di approvazione anche Joe Gacy di NXT e l’ex WWE Karrion Kross.