Intervistata da Corey Graves nel suo podcast “After the bell”, la veterana del roster femminile della WWE Natalya ha parlato della sua esperienza ad NXT, dove ha lavorato pe qualche settimana di recente. La wrestler canadese ha spiegato di essere rimasta piacevolmente stupita da alcune delle ragazze del Performance Center ed in particolare da Tiffany Stratton.
Pensavo fosse solo una modella
L’ex campionessa di SmackDown ha detto: “Vedendo la pagina Instagram di Tiffany Stratton, la sua pagina Twitter, prima ancora di conoscerla, pensavo: ‘A questa ragazza non piace il wrestling. Questa ragazza è una modella. È carina, è stata assunta perché è carina’. Ho fatto un allenamento con lei. Ho avuto una sessione privata con circa 10 donne di NXT. Sono tornata a casa e ho detto a TJ, mio marito, che Tiffany è davvero brava. Ho detto: “Mi piace davvero Tiffany. Penso che abbia qualcosa di speciale”.
I fan di NXT hanno ormai imparato a conoscere la “figlia di papà” di NXT e sanno bene che ha delle doti atletiche fuori dal comune prima ancora che un fisico da urlo. La wrestler ha messo in mostra delle ottime cose già nei suoi primissimi match. Vista la giovane età, ha certamente ancora tanto da imparare, ma proprio per questo la WWE la sta facendo lavorare molto negli house show di NXT, dove è stata impegnata nelle ultime settimane, pur rimanendo fuori dal ring durante i principali programmi TV. Jessica Woynilko, d’altronde, è una delle ragazze più giovani del roster di NXT. La wrestler del Minnesota ha appena 22 anni, essendo nata il 5 gennaio del 1999.
Tatum Paxley sotto la sua ala?
Natalya ha poi dedicato qualche parola anche per le altre donne di NXT: “Un’altra che mi ha davvero colpito è stata Nikkita. Nikkita è stato molto facile lavorare con lei. Era aperta all’apprendimento, voleva provare cose diverse. Poi Lash Legend, abbiamo lottato insieme e ha fatto cose che mi hanno impressionato… Naturalmente, sapete, sono una grande fan di Io Shirai. Sono una grande fan di Kay Lee Ray. Penso che Kay Lee abbia qualcosa di veramente speciale, soprattutto come leader. Tatum è stata fantastica quando abbiamo lavorato insieme. Mi ha impressionato molto, era davvero brava. Ho deciso di lavorare con lei privatamente, ha iniziato a venire ad allenarsi con me nel Dungeon”.