Johnny Gargano è stato, tra i tanti, uno dei volti più amati di NXT, ed è stato protagonista di faide esaltanti contro lottatori del calibro di Tommaso Ciampa, Adam Cole e molti altri. Ma tutte le storie prima o poi finiscono, e Johnny Wrestling ha lasciato NXT all’inizio dell’anno, e da allora si gode il suo tempo lontano dal wrestling e dagli impegni che ne derivano, insieme alla moglie Candice LaRae ed il loro primogenito Quill. Ed è proprio questo tempo ad aver causato l’addio alla WWE.
Una sola possibilità
Durante una puntata di Good Karma Wrestling, Johnny ha spiegato perché non ha rinnovato il contratto con la WWE:
“Avevo un contratto garantito con la WWE che avrei potuto accettare per un sacco di soldi, sarei potuto tornare e continuare a fare quello che stavo facendo. Ma sapevo che con il bambino in arrivo non volevo che qualcun altro controllasse il mio tempo, perché ho davvero una sola possibilità: io e Candice abbiamo intenzione di avere un solo figlio, quindi voglio essere presente e cercare di vivere tutto quello che posso con Quill per il suo primo anno, prima di fare qualsiasi altra cosa”.
Non ci resta che aspettare per sapere quale sarà il futuro di Johnny Gargano, intanto i fan non vedono l’ora di rivederlo in azione.