L’ex Superstar della WWE Alberto Del Rio rimane una figura molto controversa nel mondo del wrestling. Intorno a lui tanti scandali piccoli e grandi, tra liti, arresti, violenze e accuse molto gravi, che per ora sembrerebbero essere alle spalle. Il figlio del leggendario Dos Caras continua a mandare messaggi, non troppo velati, alla WWE, accennando ad un suo ritorno per l’anno prossimo

“Sono stato fregato da qualcuno”

Parlando con Riju Dasgupta, l’ex campione del mondo ha raccontato che la WWE starebbe pensando da tempo a lui, lasciando intendere che ci sono stati dei sondaggi per farlo tornare: “Dovremo vedere amico, so che ne hanno parlato, hanno fatto il mio nome, so hanno fatto delle ipotesi ‘Ehi, e se, e se, e se? Beh, io dico, per favore, smettiamola con i se, quello che dovrebbero dire è ‘Gesù Cristo, guardate questo ragazzo’, è stato fregato da qualcuno e ha dimostrato che quelle cose che diceva fin dal primo giorno erano vere”.

Nonostante un lungo periodo lontano dal main event, Alberto Del Rio ha raccolto diversi successi in WWE, conquistando titoli e onori che alla maggior parte dei suoi colleghi sono preclusi. Parliamo -infatti- di un quattro volte campione del mondo, due volte campione degli Stati Uniti della WWE e vincitore della Royal Rumble del 2011.