Liv Morgan ha conquistato il cuore di molti nell’universo WWE. Recentemente, l’ex membro della Riott Squad ha ricevuto grandi reazioni per la sua grande vittoria a Money in the Bank. Tuttavia, non tutti sono d’accordo con questa decisione e la vittoria del titolo di Morgan ha ricevuto un certo scetticismo da parte dei social media.

Durante la trasmissione After the Bell con Corey Graves, la campionessa femminile di “Smackdown” si è rivolta a coloro che hanno problemi con le attuali responsabilità a lei affidate: “Ognuno ha la sua opinione e ognuno ha diritto alla propria”, ha dichiarato la Morgan. “Quello che pensate di me non è affar mio. Se mi amate, se mi odiate, posso solo fare ciò che ritengo giusto ed è una cosa che ho fatto per tutta la mia carriera”.

“Solo Four Horsewoman da 4 anni”

Liv, con una buona dose di altruismo, ha detto di sperare che in futuro anche altre colleghe possano avere quanto lei ha appena raggiunto: “Quello che vorrei è che più persone avessero delle opportunità – ha spiegato – Mi piacerebbe vedere più donne, non so nemmeno se questa statistica sia vera, ma sono la prima donna in quattro anni a detenere il titolo di campionessa di Smackdown che non sia stata una delle four horsewoman e sono grata e orgogliosa di questo”.

In realtà, la statistica non è proprio questa citata da Liv, ma qualcosa di simile. Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa nelle nostre news. Si tratta della prima volta in circa 4 anni che ne la campionessa in carica, ne quella che gli toglie il titolo, sono tra le Four Horsewoman.