Il rematch per il titolo ROH Tag Team di FTR e The Briscoes si svolgerà secondo le regole del two-out-of-three falls. Durante un forum aperto tra i due team quest’oggi, è stato annunciato che FTR contro Briscoes a Death Before Dishonor sarà un two-out-of-three falls match. Death Before Dishonor si svolgerà allo Tsongas Center di Lowell, Massachusetts, sabato 23 luglio.

Gli FTR hanno proposto la stipulazione “two-out-of-three falls” dopo che i Briscoes hanno affermato che gli FTR erano la squadra più fresca nel loro primo incontro. I Briscoes hanno affermato di aver lottato più volte a settimana, mentre gli FTR hanno lottato solo occasionalmente su AEW Dynamite. I Briscoes hanno definito la vittoria di FTR un caso fortuito e hanno detto che Supercard of Honor è stata la serata più fortunata della vita degli FTR.

In un match candidato a diventare l’incontro dell’anno, gli FTR hanno sconfitto i Briscoes a Supercard of Honor lo scorso aprile per vincere i titoli ROH Tag Team.

Ecco il programma aggiornato del pay-per-view Death Before Dishonor:

  • Two-out-of-three falls match: I campioni ROH Tag Team degli FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler) difendono contro i Briscoes (Jay e Mark Briscoe).
  • La campionessa mondiale femminile della ROH Mercedes Martinez difende contro Serena Deeb
  • Il campione televisivo ROH Samoa Joe difende il titolo contro Jay Lethal
  • Il campione ROH Pure Wheeler Yuta difende il titolo contro Daniel Garcia