All’inizio di quest’anno più precisamente al PLE WWE Elimination Chamber, svoltosi in Arabia Saudita, il WWE Hall Of Famer Goldberg ha lottato e perso un match contro Roman Reigns. Fino a qualche tempo fa si pensava che quello fosse l’ultimo match di Da Man da contratto, ma ci ha pensato lui a chiarire la situazione.

Goldberg è pronto

In una recente intervista Goldberg ha ammesso che in realtà è ancora sotto contratto con la WWE e sta solamente aspettando che la chiamata arrivi, lasciando intendere che possa arrivare presto. Sicuramente per la compagnia la presenza di Goldberg è un’attrazione per i fan, ma da vedere in quale situazione lo inseriranno dato che Bill è più apprezzato quando viene inserito in faide non titolate, come quella dello scorso anno contro Bobby Lashley. Ecco le parole di Goldberg:

“Sto ancora aspettando che quella [chiamata] avvenga uno di questi giorni”, ha detto Goldberg. “Ma suppongo che nel mondo del wrestling non ci si ritiri mai finché non si è morti, quindi chissà… Mi sono fatto il culo giorno dopo giorno per arrivare a un punto in cui mi sento di nuovo quasi normale”, ha detto Goldberg. Avevo bisogno di una pausa. Avevo bisogno di concentrarmi mentalmente per capire che l’intervento chirurgico non era un’opzione in quel momento e dovevo mettermi a lavorare”.