Come vi abbiamo riportato ieri sera, Bray Wyatt ieri sera ha aggiornato il suo profilo Twitter aggiungendo una frase riconducibile a Vince McMahon, vista la presenza delle inziali di quest’ultimo alla fine del tweet. Wyatt ormai non si fa vedere sui ring da un anno, quando è stato licenziato dalla compagnia di Stamford dopo diversi mesi di assenza. In molti si sono chiesti quale sarà il futuro di Wyatt e i suoi ultimi movimenti social non fanno altro che aumentare la curiosità.
Tweet su tweet
Nelle ultime ore, Windham (vero nome di Wyatt), ha scrito:
“Poserò sulla sua spalla le chiavi per la casa di Davide; nessuno potrà chiudere ciò che lui aprirà e nessuno potrà chiudere ciò che lui aprirà.”
Questa citazione è presa dalla Bibbia, precisamente dal brano di Isaia 22 e sembrerebbe voler preannunciare il ritorno di Wyatt sul ring: sì, ma dove? Negli ultimi mesi si è detto che Wyatt avrebbe voluto un lauto compenso per aggregarsi all’AEW e non se n’è ancora fatto nulla. Il wrestler quindi deve ancora decidere dove muoverà i prossimi passi e chissà che non possa clamorosamente fare ritorno in WWE.