Clamorosa notizia arriva dagli Stati Uniti di cui vi rendiamo conto in tempo reale. Vince McMahon, maggiore azionista e fino a poche settimane fa CEO e presidente della WWE, ha appena scritto su Twitter che si ritira.
In un breve messaggio ha scritto “A 77 anni è per me arrivato il momento di ritirarmi. Grazie WWE Universe”. Seguiranno certamente aggiornamenti. Poche ore fa la WWE aveva annunciato ufficialmente il ritorno al suo incarico di Executive Vice President of Talent Relations di Triple H. Si tratta di un momento storico per la WWE.
Vince McMahon era stato di recente costretto alle dimissioni da CEO e Presidente della WWE a causa della scoperta di alcuni accordi privati stipulati con una ex dipendente che la impegnava a non divulgare la relazione extraconiugale che questi ha avuto con lei. In seguito il Wall Street Journal ha rivelato l’esistenza di altri accordi privati e segreti con altre dipendenti negli ultimi 15 anni. Secondo le indiscrezioni pubblicate dalla celebre testata finanziaria questi accordi, con cui McMahon si impegnava a versare milioni di dollari nella tasche delle contraenti, servivano a nascondere non solo relazioni extraconiugali del celebre dirigenti ma anche delle condotte sessuali censurabili. La WWE ha affidato ad uno studio legale indipendente un’indagine riguardante questi accordi e Vince McMahon aveva ceduto le sue cariche alla figlia Stephanie McMahon. Malgrado ciò McMahon aveva mantenuto l’incarico più importante, almeno per quanto riguarda i fan, cioè quello di responsabile creativo degli show WWE.
Secondo quanto arriva da alcuni portavoce WWE, Vince McMahon ha lasciato anche la posizione di reponsabile creativo della WWE.