Oggi per la WWE è una giornata storica ed è sicuramente una giornata che porta ad un cambiamento epocale con Vince McMahon che lascia ufficialmente la guida della compagnia con un comunicato di ritiro ufficiale. Questa news ha sorpreso veramente chiunque e anche se ufficiale si fa ancora fatica a crederci.

Ringraziamento speciale

Oltre ad un comunicato ufficiale per ritirarsi ufficialmente, Vince McMahon ha voluto anche scrivere delle parole per tutte le superstar WWE per ringraziarle con toccanti parole e ricordando anche in maniera simpatica la messa in onda di Smackdown, per strappare un sorriso. Ecco il testo integrale della lettera:

A tutte le Superstar della WWE: mentre mi avvicino ai 77 anni (OMG, sono davvero così vecchio?), sento che è giunto il momento di ritirarmi. Mi sono divertito molto a condividere con voi la mia passione, la mia saggezza e il mio amore per questo sport. Non vedrete più la presenza sorridente, docile, pacata e tranquilla nella Gorilla Position ogni settimana. La vostra dedizione alla WWE farà sì che la nostra azienda continui a crescere e a prosperare. La nostra organizzazione non è nulla senza di voi. Siete l’unica risorsa naturale della WWE, scelta per esibirsi davanti a un pubblico mondiale. Siete tutti ambasciatori globali della WWE. Portate la bandiera della WWE ovunque andiate. Sventolatela alta e orgogliosa. E fatevi in quattro per essere al massimo delle vostre possibilità come persone e come artisti.
Un’altra cosa: non sarò con voi, ma vi osserverò. Ricordatevi di tenere le mani in alto, di afferrare una presa e di vendere. Tra l’altro, SmackDown va in onda stasera alle 20:00 Eastern/7:00 Central su FOX.

Vince