Secondo quanto riportato in un articolo di Kelly Haulotte del WrestlingInc.com, ci sarebbero importanti aggiornamenti sui retroscena della puntata di Smackdown del 22 Luglio 2022 con Bruce Prichard come capo creativo, Ed Koskey al ponte di comando e Triple h a dirigere il traffico.

La stessa fonte cita Fightful Select quando sostiene che Bruce Prichard starebbe, seppur non permanentemente, prendendo in mano le redini dello show blu. Tuttavia, in ossequio al ex CEO della WWE Vince Mcmahon, il modus operandi non si distaccherebbe molto da quello dell’ex Chairman, purtuttavia apportando leggere modifiche all’architettura complessiva del prodotto che si noteranno nel prossimo futuro.

Si noterebbe di come i più vicini a ricoprire i ruoli chiave della federazione, un tempo occupati da Vince Mcmahon, siano Bruce Prichard, Triple h ed, ovviamente, la neo-eletta Chairwoman della WWE Stephanie Mcmahon. Fermo restando, a parere di chi vi scrive, che ciò non apporterà evidenti modifiche al prodotto nell’immediato. Il tanto agognato (secondo alcuni) “distacco” dalla gestione di Vince si evincerà in maniera più evidente nel medio-lungo periodo.