Una delle maggiori rivalità in quel di Smackdown è quella valida per lo Smackdown Women’s Championship fra la campionessa Liv Morgan e la sfidante Ronda Rousey. Le due si affronteranno in un match in quel di SummerSlam il prossimo sabato, con l’incontro che sarà anche la prima difesa titolata per la campionessa in uno show importante come l’evento più atteso dell’estate.

Liv è carica

Nell’ultima puntata dello show blu le due hanno avuto un breve ma intenso confronto con Liv che nonostante tutto sembra essere riuscita a tener testa alla Rousey. Ma una frase in particolare ha alimentato la faida, ovvero quando la Rousey ha riconosciuto l’impegno e la passione che Liv ci mette e sicuramente la passione messa dalla campionessa è superiore a quella di chiunque altro, eccezion fatta per la stessa Ronda. Alla Morgan quest’affermazione sembra non essere andata giù e in una recente intervista è voluta tornare sulla questione alimentando così l’attenzione sulla sfida di sabato prossimo, ecco le sue parole:

“Megan, ognuno ha diritto alle proprie opinioni. Ma lascia che ti dica ciò che so per certo. Quando Ronda torna a casa, torna a casa da una bellissima bambina. Torna a casa da un marito di cui è follemente innamorata. Quando torna a casa, il suo tempo e la sua attenzione sono divisi. Quando torno a casa, mi concentro solo su questo. Vivo, dormo, mangio, respiro per questo. So che questo è l’incontro più importante della mia vita. So che mi aspetta la battaglia della mia vita. Ma è impossibile che qualcuno mi dica che è più appassionato di me, quando questo è tutto ciò che ho sempre amato, per tutta la mia vita”.