Un nuovo studio legale ha annunciato un’indagine per verificare se la WWE abbia violato le leggi federali sui titoli. Come già riportato in precedenza, diversi studi legali hanno annunciato indagini sulla WWE dopo che si è diffusa la notizia che il consiglio di amministrazione sta indagando sul presunto pagamento di somme di denaro per abusi sessuali da parte di Vince McMahon.
Ora possiamo aggiungerne un altro alla lista. Lo studio legale Glancy Prongay & Murray LLP ha annunciato questa settimana che sta indagando sulla società per conto dei suoi azionisti. Una mossa doverosa vista la situazione emersa nei giorni scorsi, con l’annuncio che Vince McMahon avrebbe utilizzato i fondi della compagnia per pagare i suoi accordi segreti ed altre spese.
Benché Vince McMahon rimanga il principale azionista della WWE, con il maggior numero di azioni con diritto di voto (circa l’80% del totale), non gli è ovviamente consentito distrarre fondi della compagnia e questa indagine aiuterà gli azionisti a verificare che i loro diritti non siano stati violati.