SummerSlam è stato il primo Premium Live Event della WWE nell’era post-Vince McMahon. I fan sono stati intrattenuti in maniera esaustiva dalla campanella d’inizio evento fino all’incredibile finale dello show. Molti ritengono che sia stato un segno delle buone cose che verranno, ora che Triple H è a capo del team creativo. I segni dell’influenza di Triple H, infatti, si sono visti in tutto lo scorrimento dello show: già dopo il primo incontro, Bayley è tornata andando faccia a faccia contro Bianca Belair, e al suo fianco c’erano Io Shirai (ora nota come Iyo Sky) e Dakota Kai, star di NXT recentemente licenziata e riassunta in gran fretta da The Game. Ma di certo il successo di SummerSlam non è solo del Triplo.
Solo l’inizio
Triple H ha scritto su Twitter dopo l’evento per esprimere la sua gratitudine a tutti i partecipanti, dedicando questo successo al lavoro di squadra. Anche i fan della WWE e la città di Nashville hanno apprezzato e ringraziato sentitamente.
“SummerSlam è stata una grande dimostrazione di lavoro di squadra di tutta WWE. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ai Tryouts e ai più grandi talenti del mondo che hanno messo in scena uno spettacolo incredibile al Nissan Stadium! GRAZIE a Nashville e al WWE Universe!!! #JustGettingStarted”
La WWE tornerà in scena stanotte a Raw, dove ci si aspetta che darà seguito alle buone sensazioni lasciate da SummerSlam. Anche perché Triple H insiste con l’hashtag “Just Getting Started”, quindi è lecito aspettarsene delle belle.