A causa del declino della qualità del prodotto WWE negli ultimi anni, molti fan si sono chiesti quando Vince McMahon si sarebbe dimesso, passando il testimone a Triple H. Naturalmente, i fan sono stati accontentati il mese scorso, ma non come ci saremmo aspettati, a causa dello scandalo che ha coinvolto Vince McMahon. Ora che Vince si è ritirato, gli investitori della WWE sono interessati a vendere la compagnia, come ha dichiarato l’analista Brandon Ross di LightShed media a Wrestlenomics:
“La potenziale vendita è stata l’obiettivo numero uno degli investitori, sin da quando sono emerse le accuse contro Vince. C’è sempre stata l’idea che la WWE sia una società piuttosto piccola: ci sono un sacco di entità più grandi che sono alla ricerca di contenuti, soprattutto di contenuti dal vivo, e sarebbe un obiettivo naturale di acquisizione per un certo numero di società. La domanda che tutti si pongono è: la WWE vuole vendere o no? E se si fa un passo indietro, la domanda è: la famiglia McMahon vuole vendere o no?”.
I vari cambiamenti avvenuti nelle ultime due settimane hanno fatto sì che le azioni della società salissero in modo significativo. A prescindere da ciò, vedremo se la WWE finirà per essere venduta o meno.