Liv Morgan negli ultimi anni ha conquistato il cuore di tutti i fan della WWE: la ragazza del New Jersey infatti è riuscita a conquistarsi un posto tra i main eventer grazie ai suoi grandi miglioramenti sul quadrato e al suo forte legame con i fan, sempre pronti a sostenerla nelle sue battaglie. Sembra però che negli ultimi tempi i fan si siano stancati di vedere la loro beniamina apparire come una campionessa “debole” e nell’ultimo episodio di SmackDown hanno fatto capire chiaramente di non gradire la direzione presa dalla campionessa. I fan infatti hanno iniziato a fischiarla subito dopo aver rivisto le immagini della sua vittoria ‘sporca’ di SummerSlam e mentre la Morgan cercava di giustificarsi, i fan aumentavano l’intensità dei fischi.

Una proposta indecente

Anche Kayla Braxton, intervistatrice, ha mostrato perplessità sul suo volto e ha scritto su Twitter tutta il suo disappunto nei confronti dei fan. Il Tweet che ha catturato maggiormente l’attenzione però è stato quello di Rhea Ripley, ex tag team partner della Morgan, che ha invitato quest’ultima a unirsi al Judgment Day, scrivendo:

“Il WWE Univers fischia Liv Morgan…volubili.

Liv, c’è ancora spazio se decidi di smettere di fregartene dell’opinione di tutti.
#Uniscitianoi #TheJudgmentDay”


Prima di essere spostata a SmackDown, c’erano piani per Liv per una storyline proprio contro il Judgment Day e i primi semi erano stati piantati durante la sua alleanza con AJ Styles e Finn Balor, prima anche che quest’ultimo si unisse al gruppo di malvagi. In ogni caso, i fischi a Morgan non sono stati apprezzati nel backstage e vedremo se arriveranno ulteriori reazioni all’accaduto e se effettivamente ci potrà essere spazio per un turn heel della campionessa.