Lettrici e lettori di ZonaWrestling, buone vacanze anche da parte mia! Sono finalmente arrivate le tanto volute vacanze, e chiaramente anche il sottoscritto ne approfitta. Perciò, seppur in ritardo, ecco a voi il report di Impact di giovedì scorso. In questa puntata il main event vedrà coinvolti PCO e Doc Gallows, mentre nel primo match Rosemary. affronterà Deonna Purrazzo. Fra l’altro Emergence si avvicina sempre di più. Immergiamoci nella puntata!

Deonna Purrazzo sconfigge Rosemary 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Brian Myers sconfigge Black Taurus per l’Impact Digital Media Championship 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Gujar rispedisce Brian Myers dentro il ring, e lo manda al macello dai Decay. Poi Gujar lo colpisce anche lui, con la sua solita Spear dalla seconda corda.

Masha Slamovich sconfigge Gisele Shaw 2 out of 5 stars (2 / 5)

BACKSTAGE: Dopo aver fatto vedere una clip di Mia Yim che vince nel 2016 il titolo femminile, proprio la moglie di Keith Lee è al microfono con Gia Miller. Arriva però una stizzita Madison Rayne che comincia a fare polemica. Sopraggiunge anche Gail Kim e decreta un match per la prossima puntata, proprio tra le due.

Motor City Machine Guns sconfiggono Violent By Design 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Joe Doering attacca i vincitori. Deaner poi li colpisce con la bandiera. Arriva in soccorso Kushida ma poco dopo sopraggiunge sul ring anche Eric Young. I VBD li stendono tutti e 3.

BACKSTAGE: I MCMG e Kushida sono furiosi e lanciano una sfida ai VBD per Emergency. Josh Alexander però arriva e dice ad Alex Shelley di rimanere concentrato sul loro match. Poi quando il canadese se ne va, arriva da lui Eddie Edwards che gli propone un aiuto. Josh Alexander è sospettoso ma non così tanto infastidito dall’offerta.

Sami Callihan sconfigge Raj Singh [N.C.]

Dopo il match risuona la musica di Moose, ma appare Steve Maclin. Moose è sul ring pronto a colpire con una Spear, ma Sami Callihan la evita. Poi però i due riescono a mettere a terra Sami Callihan con un colpo basso e le loro due mosse finali.

PCO sconfigge Doc Gallows 3 out of 5 stars (3 / 5)

Si conclude qui questa puntata, povera di promo. Cosa succederà nell’ultimo appuntamento prima di Emergence? Scopritelo su ZonaWrestling!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-04-08-2022-il-riscatto-di-pcoPuntata molto debole rispetto le solite cui Impact ci ha abituato negli ultimi mesi. Qualche buon match c'è stato, ma niente di strabiliante, tutti match più o meno nella media. Tutti tranne un paio che invece sono durati pochino. Di solito dal main event e dal primo incontro, a Impact, si era abituati a vedere di meglio. Poi in questa puntata c'è stata una totale assenza di promo e gli unici segmenti parlati erano nel backstage tra interviste o tra compagni che dicono tra loro "dai che lo sconfiggi" o cose del genere.