La WWE ha tenuto i suoi “tryouts” durante il fine settimana di SummerSlam 2022 ed Heyman è stato visto parteciparvi. È la sua prima apparizione ai tryouts da quando Triple H e Stephanie Mcmahon hanno sostituito nei ruoli di comando Vince Mcmahon. Lo stesso Hunter ha poi spiegato che, la presenza di Paul, era dovuta alla sua capacità al microfono, dote fondamentale per i wrestlers del domani.
Una questione di priorità
Paul Heyman ha dichiarato a Bleach report, con riguardo alla sua collaborazione ai tryouts di SummerSlam, che “c’è una differenza negli aspiranti di oggi, che non vedono questa opportunità (il wrestling nds) come una ossessione, ma come una opzione…non sono persone che vivono, respirano, muoiono e sperano che il sogno di quando avevano 5 anni diventi realtà… Dicono : ‘Se non va bene posso andare a fare football canadese o basket in Europa’… Se io faccio delle domande è meglio che voi non sappiate rispondere, perché se così fosse avete sbagliato classe, perché questo è per gente che non ha la conoscenza assoluta”
Il futuro di questi talenti
“Ci sono alcune persone che sono qualificate” ha detto Heyman. “Finiranno al Main Event di Wrestlemania? Ci sono alcuni che possono, ma non tutti, e sono eccitato all’idea di lavorare con loro. Se non finisci nel Main Event di Wrestlemania sei un perturbatore? Cambierai l’industria intera? Ci consegnerai una visione diversa dalla nostra? Un ventenne farebbe bene a non vedere l’industria (del Wrestling nds) così come io la vedo.”