Nell’ultimo periodo si può dire che l’AEW non si può ritenere tanto fortunata per quanto riguarda gli infortuni. Infatti l’infermeria è numerosa e anche se alcuni stanno ritornando dai rispettivi infortuni come Buddy Matthews e CM Punk, che se vogliamo essere precisi deve ancora ottenere il via libera per combattere, ma non sembra essere lontano, per gente che guarisce c’è purtroppo chi invece è costretto a fermarsi.
Kris Statlander fuori dai giochi
E l’ultima ad aggiungersi alla lista degli infortunati è Kris Statlander, che era anche impegnata in una rivalità con Jade Cargill. Purtroppo però tutti i piani verranno cancellati e la Statlander è stata anche rimossa dal ranking della divisione femminile, anche perchè sfortunatamente starà fuori per molto tempo. Infatti l’infortunio subìto riguarda il ginocchio e questo terrà inevitabilmente Kris Statlander ferma per mesi, ma lei stessa non si piange addosso e ha già promesso che tornerà più forte di prima.
Welp. One knee fixed, one to go. After the first knee injury I came back stronger and better than ever so it’s all over for you all when I come back from this one. I’m sorry to let you all done once again. I’ll be back bigger, more powerful, and more than a woman.
— Kris Statlander (@callmekrisstat) August 11, 2022