Finn Balor è passato alla storia come il primo Universal Champion della WWE, sebbene abbia dovuto rendere vacante il titolo il giorno dopo la sua vittoria, a causa di un infortunio alla spalla dopo una Powerbomb sulle barricate esterne infertagli da Seth Rollins. Da allora, l’ex NXT Champion non ha più riconquistato quella cintura. Ci ha riprovato lo scorso anno ad Extreme Rules, in versione Demon, tentando l’assalto al titolo di Roman Reigns, fallendo però in circostanze ambigue: Finn era pronto a colpire Reigns con la sua Coup de Grâce, ma la corda superiore si è spezzata mentre era in piedi sul turnbuckle, finendo poi schienato dal Tribal Chief dopo la consueta Spear. Ci sarà mai una rivincita?
Prossimo sfidante?
Al termine di un’intervista con WWE El Brunch, un fan ha chiesto a Balor se intende affrontare nuovamente Reigns:
“Beh, credo che io e Roman Reigns abbiamo molte questioni in sospeso. C’è stato un finale un po’ discutibile nel nostro ultimo match a Extreme Rules, quando la corda superiore si è misteriosamente rotta nel nostro match per il titolo. Sento che ci sarà una rivincita tra me e Roman. Spero che lo faremo subito dopo Clash at the Castle”.
Un incontro che sarebbe una gioia per i fan, che vedrebbe coinvolti non solo Balor e Reigns, ma anche Bloodline e Judgement Day.