Con Vince McMahon a timone della WWE, molti nomi erano stati cassati e i wrestler si presentavano solo col proprio cognome. Ora sembra che le cose stiano e continueranno a cambiare su volontà di Triple H, come ha rivelato il giornalista Dave Meltzer nell’ultimo episodio del suo podcast sul Wrestling Observer.

I Los Lotharios riprendono i loro nomi

Secondo quanto raccolto da Meltzer e testimoniato anche dagli show televisivi, svariati atleti riprenderanno i loro nomi originali. I primi sono stati i Los Lotharios: Angel Garza e Humberto Carrillo torneranno ad essere tali. Ma anche Ciampa (Tommaso) e Theory (Austin) sono vicini al riprendere il loro nome in maniera ufficiale. Non saranno gli ultimi.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.