La WWE è partita alla grande con WrestleMania 39, dopo che i biglietti sono stati messi in vendita venerdì scorso. L’evento è previsto per l’1-2 aprile 2023 al SoFi Stadium di Los Angeles, CA. Giovedì scorso si è tenuto un WrestleMania 39 Launch Party per promuovere i prossimi show ed è stato un successo. Dave Meltzer del Wrestling Observer ha riferito che la WWE ha venduto oltre 10.000 biglietti combinati per entrambe le serate solo in prevendita, mentre circa 1.000 biglietti per ciascuna serata sono stati venduti singolarmente.

Michael Cole ha dichiarato nella puntata di SmackDown della scorsa settimana che la WWE “oggi ha registrato il miglior primo giorno di vendita di biglietti nella storia di WrestleMania”. Pwinsider.com ha riportato oggi che diverse fonti hanno confermato che la WWE è “estasiata” dai primi dati di vendita dei biglietti per lo show, soprattutto per la seconda serata. Lo stadio ha una capienza ufficiale di 70.240 posti a sedere, che può essere ampliata fino a 100.240. Per l’evento si vocifera di due grandi incontri: Becky Lynch contro Ronda Rousey e The Rock contro Roman Reigns.

Sebbene la Lynch sia al momento costretta a fare i conti con un infortunio alla spalla, si prevede che tornerà in azione in tempo per WrestleMania. Come già detto, la WWE spera ancora che The Rock possa partecipare all’evento, ma dipende dai suoi impegni, visto che è molto richiesto per la recitazione e dovrà lavorare al rilancio della XFL nel 2023.