Becky Lynch è attualmente ai box per un grave infortunio alla spalla subito nel match di SummerSlam 2022 contro Bianca Belair che la terrà fuori dalle scene per molti mesi, l’ex campionessa sta approfittando di questo periodo lontano dal ring per concentrarsi alla sua autobiografia. Becky Lynch ha svelato questo dettaglio nella giornata di ieri in una live su Instagram con suo marito Seth Rollins, The Rock e l’ex head writer della WWE Brian Gewirtz.

Il lavoro sarà ultimato fra due mesi

Becky Lynch ha dichiarato che già da tempo stava lavorando alla sua autobiografia, l’icona irlandese ha svelato che una delle sue maggiori fonti di ispirazione nell’ultimo periodo è stata la lettura del libro “There’s Just One Problem” dedicato alla vita e alla carriera di Brian Gewirtz. Becky Lynch si è complimentata con l’ex head writer della WWE per il suo libro, Brian Gewirtz ha replicato affermando che non vede l’ora di leggere l’autobiografia di Big Time Becks. Anche The Rock si è accodato all’entusiasmo di Gewirtz e ne ha approfittato per chiedere a Becky Lynch quanto tempo le manca per portare a termine la sua opera, l’ex campionessa ha svelato che ci vorranno un paio di mesi e considerando che dovrà stare lontana dal ring potrà concentrarsi al 100% sul suo libro.

Becky Lynch: “È davvero un gran libro”, riferendosi all’autobiografia di Brian Gewirtz. “Hai fatto un incredibile lavoro. Sto ancora scrivendo il mio e sono davvero contenta per il fatto che quando uscirà, almeno non entrerà in competizione diretta con il tuo. La tua autobiografia è così ben scritta e divertente”.

The Rock: “Quando penserai di aver finito con il tuo libro?”, riferendosi all’autobiografia di Becky Lynch.

Becky Lynch: “Fortunatamente nei prossimi due mesi, adesso che ho un’ala malandata (l’infortunio alla spalla), ho più tempo per dedicarmi al mio libro”.

Come sta attualmente Becky Lynch?

Al termine della discussione inerente all’autobiografia di Becky Lynch, The Rock ha chiesto a Big Time Becks degli aggiornamenti in merito al suo stato di salute. Becky ha risposto che, sebbene la paura ed il dolore iniziale, la guarigione sta procedendo a gonfie vele ed attualmente sta recuperando mobilità alla spalla. L’ex campionessa ha aggiunto che in questo momento si sente in forma e crede di poter tornare sul ring il prima possibile.