Sasha Banks è uno dei nomi più caldi del momento. Da quando ha lasciato gli show WWE si vocifera di tutto sul suo conto, dai dream match di rito in altre federazioni fino ad un clamoroso ritorno a Stamford, che si sta rivelando come la realtà dei fatti: la Boss dovrebbe essere prossima al ritorno insieme alla sua tag team partner Naomi. Ma stavolta Sasha è finita sotto i riflettori per motivi ben peggiori.

Una brutta giornata

La Boss ha pubblicato un video sulle sue Instagram Stories dove rivela che qualcuno si è introdotto nella sua auto, e ha tentato di rubare degli oggetti di valore situati all’interno del suo veicolo. L’incidente è avvenuto a Oakland, e la Banks lamenta il fatto di essersi allontanata dall’auto per soli cinque minuti.

Sasha successivamente ha pubblicato il filmato di sicurezza della sua auto scassinata, in cui si vede l’autore del furto.

L’immagine e il video sono stati pubblicati sulla sua pagina di Instagram, e non sappiamo se le autorità abbiano già in mente un sospettato, ma la fortuna è che Sasha non si sia fatta nulla, essendosi allontanata precedentemente dal veicolo.