Nikkita Lyons avrebbe dovuto partecipare a un tag team match con Zoey Stark questa settimana a SmackDown, ma quest’ultima ha subito una commozione cerebrale a NXT Heatwave. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’aggiornamento del fine settimana, anche Nikkita Lyons non poteva lavorare a SmackDown questo venerdì, dato che le era precluso l’accesso in Canada.
Al confine tra Canada e Stati Uniti, infatti, sono ancora molto severi in controlli anti-covid e Nikkita Lyons pare non essersi vaccinata contro il COVID-19. Le politiche di immigrazione sono ancora in vigore e richiedono ai viaggiatori di fornire una prova di vaccinazione per entrare in Canada. È possibile che la WWE non fosse a conoscenza del fatto che Lyons non fosse vaccinata e non potesse entrare nel Paese.
La squadra che ha sostituito Starks e Lyons, le Toxic Attraction, Jacy Jayne e Gigi Dolin, ha sconfitto Natalya e Sonya Deville ed è avanzata nel Women’s Tag Team Tournament per determinare le nuove campionesse dopo che i titoli sono stati resi vacanti da Sasha Banks e Naomi nel maggio 2022.